MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

EA: Star Wars Battlefront non avrà DLC legati a Il Risveglio della Forza

Se speravate di falciare l'inutile feccia ribelle sul campo di battaglia impersonando Kylo Ren, EA ha cattive notizie per voi. L'editore ha infatti dichiarato che per Star Wars: Battlefront non sono previsti DLC ambientati oltre la timeline della trilogia classica (episodi IV-V-VI). 

Se speravate in qualche sorpresa per l'ultimo DLC del Season Pass ancora senza informazioni, Blake Jorgensen di Electronic Arts ha voluto subito mettere le cose in chiaro confermato che, tramite accordi presi con Disney, non possono in alcun modo utilizzare contenuti provenienti dai nuovi episodi in lavorazione. Questo per evitare creare confusione nei giocatori inserendo personaggi di trent'anni dopo che interagiscono in qualche modo con quelli che abbiamo conosciuto nella timeline della trilogia classica. 

Una dichiarazione del genere però fa sorgere anche un altro dubbio: niente DLC ambientato durante la Guerra dei Cloni? Un vero peccato, considerando che Eroi, soldati, veicoli e ambientazioni che appaiono negli episodi I-II-III sono superiori in quantità e varietà superiori rispetto alla trilogia classica. E sappiamo tutti che il buon Star Wars: Battlefront non eccelle in quantità e varietà di contenuti. (Anche se un update gratuito con almeno le fantastiche musiche dei prequel farebbe felice sicuramente un giocatore. il sottoscritto).

Mettiamoci l'anima in pace, nell'attesa di scoprire cosa possa mai contenere l'ultimo DLC. Nel frattempo vi ricordiamo che per il prossimo update gratuito arriva questo mese, portando con se una nuova mappa Sopravvivenza su Hoth, una nuova mappa di grandi dimensioni sempre ambientata tra i ghiacci di Hoth e l'aggiunta della modalità Punto di Svolta in tutte le mappe che supportano le modalità su larga scala come Assalto Camminatori, Supremacy e così via.

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo