MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light: The Following - Enhanced Edition è ora disponibile al pre-order e preload

Vi informiamo che è ora possibile acquistare e scaricare anticipatamente la nuova versione dell'ormai famoso FPS orrorifico targato Techland Dying Light: The Following - Enhanced Edition su Xbox One. Il titolo offre, oltre al gioco originale, il Season Pass (in cui sono inclusi i DLC Come uno zombi, Cucina e magazzino, Superstite definitivo e L'orda Bozak) e l'espansione The Following, "un ricchissimo contenuto della trama con personaggi misteriosi, nuove armi letali, missioni inaspettate e dirt buggy da pilotare e personalizzare".

Il download, proposto ad un prezzo di 59,99€, permetterà di scaricare in anticipo il titolo dall'Xbox Game Store, ma potrà essere giocato solamente a partire dalle 00.01 del 12 febbraio. Come avrete sicuramente già intuito, la nuova versione del gioco arriverà in Italia su Xbox Live tre giorni dopo la data che avevamo appreso in precedenza, ovvero il 9 febbraio. L'espansione The Following sarà comunque disponibile all'acquisto per tutti i giocatori dal 9 febbraio al prezzo di 19,99€, ma ovviamente sarà gratuita per i possessori del Season Pass!

 

MX Video - Dying Light
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo