MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 2 è gratuito sul Marketplace: scaricatelo sulle vostre Xbox One e Xbox 360!

Oggi vi abbiamo comunicato la nuova lista di giochi retrocompatibili per Xbox One, tra i quali compare The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition; oltre ai titoli Microsoft aveva annunciato anche che il titolo di CD Projekt era gratuito 5 febbraio, ma solo per determinati paesi tra i quali non compariva l'Italia, ed infatti il gioco non risultava gratuito sul nostro store.

Ora però, poche ore dopo l'annuncio, abbiamo avuto la gradita sorpresa di trovarlo gratis anche sul nostro store, dove potete quindi riscattarlo per poi scaricarlo sulle vostre Xbox One o Xbox 360. Uno splendido regalo per quello che è uno dei migliori giochi della scorsa generazione; approfittatene!

Vi ricordiamo che i titoli retrocompatibili Xbox 360 non sono per ora riscattabili da Xbox One: dovrete necessariamente farlo dal web, e dopo pochi minuti vi comparirà nella lista dei giochi da installare sulla vostra console. Buon download e buon divertimento!

MX Video - The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo