MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK Survival Evolved: il nuovo update è disponibile su Xbox One

Come promesso, i ragazzi di Studio Wildcard hanno rilasciato stanotte il nuovo update della versione Xbox One di ARK: Survival Evolved, oltre ad aver rilasciato 100 nuovi server. L'aggiornamento di 1,3 GB introduce il nuovo canguro gigante Procoptodon del quale potete apprendere di più in questa news, ma è stato introdotto anche un ribilanciamento di tutti i dinosauri (maggiori dettagli di seguito) oltre ad altre novità.

Gli sviluppatori ne hanno approfittato per ottimizzare maggiormente il gioco per la console Microsoft, migliorando il frame-rate ed eliminando alcuni bug che portavano al crash del titolo dentro le caverne; i bookmark nell'elenco dei server sono ora funzionanti, ed i server nei quali avete dei personaggi riceveranno automaticamente un bookmark per permettervi di trovarli velocemente.

Una nota sul ribilanciamento dei dinosauri: Studio Wildcard ha abbassato la letalità di tutti i lucertoloni per permettere una maggior varietà con l'introduzione futura di nuove razze. Se questo può essere un vantaggio quando vi troverete a combatterli, state all'erta quando utilizzate quelli che avete già ammaestrato, perché non saranno efficaci contro i nemici quanto ricordavate in passato.

Vi ricordiamo che ARK: Survival Evolved è disponibile su Xbox One come parte del programma Game Preview e continuerà a ricevere aggiornamenti e miglioramenti basati anche sul feedback dei giocatori fino all'uscita finale, prevista per giugno.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo