MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy XI
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy XI: svelata la data ufficiale

Square-Enix ha annunciato la data di uscita della versione Xbox 360 dell'atteso MMORPG Final Fantasy XI. Attualmente in fase di beta test mondiale, questo gioco sta riscuotendo notevole successo anche tra i neopossessori della console Microsoft e nonostante un comparto tecnico non all'altezza degli alti standard che può adottare, ha catturato molte persone.

Da oggi la versione Xbox 360 di Final Fantasy XI è ufficialmente attesa per il 20 aprile 2006, non è chiaro però quale giorno sarà il prescelto per lo stop al beta test e quindi degli account gratuiti.

Dopo il primo mese gratuito, scatterà un pagamento per il personaggio che ammonta a 12,95$ mentre non è stato ancora confermato il canone mensile da pagare, ma potrebbe appunto essere quello di circa 13 Dollari. La creazione di un nuovo personaggio oltre a quello principale invece costerà 1$, che quasi sicuramente sarà tradotto in 1€.

Gradita notizia invece è quella che all'interno oltre al gioco e le due espansioni che già conosciamo ed il servizio Playonline, troveremo anche la nuova attesa espansione Treasure Of Aht Urhgan di cui vi abbiamo parlato in una news di ieri.

Nella gallery del gioco potete trovare una serie di nuove immagini relative alla attesa nuova espansione.

Final Fantasy XI gallery
MX Video - Final Fantasy XI
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo