MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light: in arrivo un DLC gratuito a base d'acqua

Lo scorso giugno Techland lanciò sui social media l'iniziativa #DrinkForDLC per ironizzare su un accordo tra Activision e Red Bull nel quale chi avrebbe comprato la famosa bevanda energetica avrebbe ricevuto particolari contenuti in-game: gli sviluppatori polacchi promisero invece di creare dei contenuti gratuiti per Dying Light se molte persone avrebbero postato delle loro foto mentre bevevano un bicchiere d'acqua.

Bene, da allora la community ha pubblicato oltre 15.000 foto e video relativi all'iniziativa, ed gli sviluppatori ora tengono fede alla loro promessa annunciando il #DrinkForDLC Content Pack, che aggiungerà gratuitamente i seguenti contenuti:

  • La Fontana della Giovinezza – una nuova missione ambientata nell'area della Città Vecchia.
  • Acqua 2.0 – un progetto per una nuova arma da lancio che intensifica l'effetto di tutte le armi elettriche.
  • Sfide Acquatiche – due nuove sfide parkour costruite su corsi d'acqua e nelle quali dovremo cercare di non bagnarci.  

Per ora non sappiamo quando il DLC arriverà, ma dovrebbe comunque essere rilasciato entro l'uscita dell'espansione The Following, attesa per febbraio. Vi lasciamo a tre immagini mostranti i contenuti appena menzionati.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo