MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Cyberpunk 2077 potrebbe uscire a fine 2016

Ora che The Witcher 3 è ormai alle spalle - DLC esclusi - è ora per i fan di CD Projeckt RED di volgere lo sguardo al futuro: un futuro lontano, visto che precedenti dichiarazioni degli sviluppatori sembravano suggerire un'uscita di Cyberpunk 2077, il loro nuovo RPG fantascientifico attorno al 2017. C'è però una possibilità che arrivi prima.

Il sito tedesco Gamereactor afferma infatti di aver ricevuto notizia da una fonte vicina allo studio polacco che l'intenzione degli sviluppatori è quella di rilasciare il gioco a fine 2016. Ovviamente un progetto così ambizioso ha alte possibilità di slittare oltre tale data, ma c'è comunque una speranza che tra un anno potremo giocarlo. E se le cose stanno così, è praticamente certo che potremo finalmente iniziare a vederne qualcosa durante il prossimo E3.

Cyberpunk 2077 è un RPG basato sul famoso gioco di ruolo cartaceo uscito a fine anni 80 Cyberpunk 2020, nel quale è descritto un futuro dominato dagli impianti cibernetici e nel quale le città sono enormi agglomerati di cemento costruiti su più livelli, con le parti superiori dedicate ai ceti sociali più elevati e quelle inferiori ai reietti della società. Tutto questo molto prima dell'uscita di giochi come Deus Ex, System Shock e Shadowrun.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo