MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rumble Roses XX
copertina

LIVE NOW!

Konami parla del suo Rumble Roses XX

Konami ha recentemente fatto delle interessanti rivelazioni a riguardo del suo attesissimo gioco di wrestling femminile Rumble Roses XX per Xbox 360. Svelata innanzitutto la data ufficiale almeno riguardo al Giappone, fissata per il 30 marzo, non comunicate invece le date per le versioni USA ed europee del gioco. Tra le nuove feature, annunciato un roster di circa una dozzina di lottatrici, 30 costumi da bagno e 40 costumi vari, previsti anche nuovi costumi da scaricare successivamente da Xbox Live.

Avete capito bene: 30 costumi da bagno, infatti Konami tanto per aumentare la nostra salivazione ha inserito una splendida modalità di lotta in costume da bagno oltre che darci la possibilità di fotografare ogni momento del gioco per poi uploadare le nostre immagini su un apposito sito.

Aggiunte anche nuove animazioni all'entrata delle lottatrici sul ring, nuove ambientazioni tra cui un grattacielo, uno stagno, la valle della morte e l'immancabile spiaggia, oltre che una fase interessante come il tutorial giocabile anche da due persone.

Previsto anche il multiplayer su Xbox Live e la possibilità di personalizzare le nostre combattenti grazie ad un'ottimo editor dove sarà possibile persino cambiare le misure delle nostre wrestler.

Insomma, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta ed ora manca solo la classica ciliegina sulla torta, la data di uscita europea!
MX Video - Rumble Roses XX
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo