MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Advanced Warfighter (360)
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini per GRAW

La scorsa settimana Ubisoft ha organizzato in Francia un incontro con la stampa per mostrare l'ormai imminente Ghost Recon: Advanced Warfighter: durante l'evento è stato diffuso un set di immagini tra le quali vi erano alcuni scatti inediti, che vi proponiamo in gallery.



Per quanto riguarda i progressi compiuti nello sviluppo del gioco, i presenti all'evento ci assicurano che una volta visto in azione si tratta del titolo visivamente più impressionante finora realizzato per Xbox 360, grazie soprattutto all'ottimo modello di illuminazione ed alle animazioni dei personaggi. Speriamo di poterlo provare al più presto anche noi, per potervci così riportare le nostre impressioni.

Ghost Recon: Advanced Warfighter gallery
MX Video - Ghost Recon: Advanced Warfighter (360)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo