MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

The Game Awards 2015 ha una data: il 4 dicembre

Il 2015 si avvia verso le sue settimane conclusive, ma per il mondo dei videogiochi i grandi eventi non sono ancora terminati:il 4 dicembre ci aspetta infatti l'edizione 2015 del The Game Awards, l'evento ideato dal giornalista americano Geoff Keighley dopo la chiusura del precedente VGX.

L'evento, che avrà luogo in un orario un po' scomodo per noi italiani, le 3 di mattina, sarà l'occasione per premiare i migliori giochi dell'anno ma soprattutto per fare nuovi annunci e rivelazioni: l'edizione dell'anno scorso è stata ad esempio il teatro di nuove rivelazioni su Battlefield: Hardline, The Witcher 3 e Human Element.

Come sempre vi riporteremo tutti gli annunci ed i video mostrati all'evento. Appuntamento al 4 dicembre!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo