MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 sarà un gioco completamente diverso da The Witcher 3

Nel corso di un recente panel svoltosi in occasione del PAX Australia, il lead quest designer Mateusz Tomaszkiewicz di CD Projekt RED ha rilevato che alcuni degli elementi più positivi presenti in The Witcher 3 come, ad esempio, la struttura delle quest, saranno ripresi in Cyberpunk 2077, ribadendo però che il gioco sarà completamente diverso dall'ultimo capitolo dedicato alle avventure di Geralt Di Rivia.

"Sicuramente, vogliamo mantenere le cose che hanno funzionato correttamente (in The Witcher 3) in Cyberpunk 2077, come il sistema di design delle missioni, e non vogliamo cambiarle. Quindi continueremo a seguire il percorso che già conosciamo" ha dichiarato Mateusz Tomaszkiewicz, continuando "Tuttavia, penso che ci siano cose che avremmo potuto fare meglio nell'ultimo capitolo della serie The Witcher, quindi le modificheremo per adattarle a Cyberpunk 2077. Si tratta di un titolo completamente diverso: è anche questo un gioco di ruolo ma ha un sistema differente. Dobbiamo concentrarci nel rendere il gameplay divertente ma in modo diverso dai combattimenti con le spade. Concludendo, aggiusteremo alcuni aspetti e cercheremo di mantenere le cose buone che in The Witcher 3 hanno funzionato bene".

Inoltre CD Projekt RED ha dichiarato che la maggior parte degli sviluppatori dello studio sono ora al lavoro su Cyberpunk 2077, mentre altri stanno perfezionando la seconda grande espansione di The Witcher 3, intitolata Blood and Wine.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è privo di una data d'uscita e sarà molto più grande di The Witcher 3.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo