MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battle Islands
copertina

LIVE NOW!

Lo strategico F2P Battle Islands arriva a sorpresa su Xbox One

Vi informiamo che oggi è arrivato sul Games Store il titolo strategico free-to-play ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale Battle Islands; il gioco è scaricabile gratuitamente e ci permetterà di impartire ordini oppure comandare direttamente (funzionalità esclusiva della versione Xbox One) le truppe sul campo; di seguito una descrizione completa del titolo, unitamente al trailer di lancio.


Siamo nel 1942, nel cuore del Pacifico meridionale: il tuo plotone di truppe ben addestrate mette piede su un'isola tropicale, ma sarai in grado di sconfiggere le forze nemiche e difendere la tua posizione per continuare a combattere?

In questo gioco di strategia e pieno d'azione ambientato nella Seconda Guerra Mondiale bisogna agire velocemente.

  • Controlla le forze aree, marine e terrestri, crea la tua guarnigione, affronta gli amici e crea potenti alleanze!
  • Controlla truppe, jeep, carri armati, imbarcazioni e aeroplani in cielo, in mare e in terra e competi per la superiorità nel cuore del Pacifico meridionale Assembla e migliora la tua potenza militare e usala per assaltare e razziare le isole nemiche e catturare le loro risorse 
  • Adrenalinico gioco di combattimento e strategia in tempo reale 
  • Affronta gli amici in una lotta per la supremazia 
  • ESCLUSIVA XBOX: modalità Commando. Buttati a capofitto nell'azione e prendi controllo diretto delle tue unità con un commando personale che combatterà a fianco delle tue truppe! 
  • ESCLUSIVA XBOX: nuove unità solo per Xbox. Caccia di scorta, motociclette con sidecar, cannoniere pesanti. 
  • Affronta giocatori di rango simile per raggiungere la vetta della tua divisione e guadagnare bonus 
  • Crea un'alleanza o unisciti a un'alleanza già esistente e parla con gli altri membri. Oppure scegli di combattere in solitaria! Qualunque sia la tua modalità di gioco, È ORA DI COMBATTERE, SOLDATO!
MX Video - Battle Islands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo