LIVE NOW!
Rainbow Six: Siege non avrà una storia single player
Nel corso dell'EGX 2015, evento inglese che terminerà oggi, l'Art Director di Rainbow Six: Siege Scott Mitchell ha annunciato che il gioco non sarà fornito di una campagna single-player. "Non ci sarà una Campagna. Dovrete affrontare un training iniziale, nel quale potrete fare esperienza con le varie classi e con i loro equipaggiamenti. Potrete giocare contro l'Intelligenza Artificiale in co-operativa su ogni mappa del titolo. Potrete personalizzare le vostre partite, ecco ciò che offriremo sul lato single-player" ha dichiarato Scott.
"È un ottimo campo d'allenamento e per di più sarete in grado di sbloccare gli stessi contenuti che otterreste giocando in PvP. Guadagnerete anche stelle, punti e sbloccherete nuove classi." conclude.
Rainbow Six: Siege è atteso per l'1 dicembre per Xbox One.
Offerte in evidenza
-
€ 15.34 invece di 49.99
-
€ 28.99 invece di 69.99
-
€ 27.99 invece di 49.99
-
€ 45.55 invece di 79.99
-
€ 36.78 invece di 59.99
-
€ 54.94 invece di 89.99
-
€ 47.49 invece di 69.99
-
€ 64.21 invece di 70.99
-
€ 76.90 invece di 79.99




Offerte in evidenza








Commenti