MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo update di Xbox 360 aumenta lo spazio sul cloud ed introduce le attività degli amici

Vi informiamo che Microsoft ha rilasciato stamane un nuovo aggiornamento di Xbox 360 che introduce alcuni miglioramenti e nuove funzionalità: tra queste troviamo lo spazio di memorizzazione sul cloud dei salvataggi aumentato a 2 GB, mentre è stato introdotto un nuovo "Activity Feed" che ci mostra le attività dei nostri amici in maniera simile a quanto avviene su Xbox One.

Altre modifiche includono la possibilità di sbloccare direttamente i contenuti quando riceviamo un messaggio da Microsoft con il codice di un DLC, e la possibilità di avere sempre sott'occhio il nostro credito quando navighiamo il Marketplace. Come sempre l'update vi verrà proposto automaticamente all'avvio della console connessa online.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo