MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Saints Row IV
copertina

LIVE NOW!

Rumor: gli autori di Saints Row sono al lavoro su una nuova IP

Sembra che gli americani Volition, ormai ben noti per via della serie Saints Row, siano al lavoro su qualcosa di nuovo. Questo è quanto si evince da un annuncio lavorativo pubblicato dallo studio, nel quale si cerca un "Senior World Builder" (colui che crea il mondo di gioco) per lo sviluppo di una nuova IP.

Altri annunci simili da parte dello stesso studio rivelano inoltre che il gioco potrebbe essere uno shooter o action game in terza persona, e che conterrà elementi RPG.

Sembra quindi che gli autori di Saints Row vogliano ora tentare una nuova strada, inseguendo generi molto popolari come TPS ed RPG. Per ora non si sa altro ed è probabile che il nuovo titolo non verrà rivelato prima del 2016; restiamo quindi in attesa di potervi rivelare maggiori informazioni!

MX Video - Saints Row IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo