MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tachyon Project

LIVE NOW!

Il twin-stick shooter Tachyon Project è in arrivo su Xbox One il 15 luglio

Lo sviluppatore indipendente spagnolo Eclipse Games ha annunciato l'arrivo su Xbox One per il 15 luglio di Tachyon Project, sparatutto a scorrimento twin-stick con visuale dall'alto sulla falsariga di Geometry Wars; a differenza di quest'ultimo, però, il titolo di Eclipse ha una vera modalità storia che ci racconta dell'avventura di Ada, l'IA che controlliamo nel gioco, mentre cerca di liberare i server sui quali si trova da orde di virus e scoprire la verità sui suoi creatori.

Il gioco ci darà controllo su 6 armi diverse, 9 armi secondarie e 7 perk, il tutto combinabile in centinaia di combinazioni diverse; saranno presenti inoltre 30 diversi tipi di nemici e 4 boss, sparsi per i 10 livelli che compongono la storia. Saranno anche presenti 3 livelli sfida giocabili anche in co-op fino a 4 giocatori.

Vi lasciamo ad un trailer ed una serie d'immagini del gioco.

MX Video - Tachyon Project
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo