MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World of Tanks

LIVE NOW!

Wargaming annuncia una beta di 2 giorni per World of Tanks: Xbox One Edition

Wargaming ha annunciato che, per testare la risposta dei server in vista del lancio del gioco il 28 luglio, l'11 e il 12 luglio avrà luogo una beta pubblica del F2P World of Tanks: Xbox One Edition che permetterà a tutti di provare in anticipo il gioco. Per agevolare lo svolgimento della beta, il titolo sarà scaricabile già da domani, il 10 luglio.

Tutti i giocatori che prenderanno parte alla beta riceveranno in regalo il carro leggero americano 3 M22 Locust, mentre chi lo possiede già su PC o Xbox 360 riceverà 180.000 monete d'argento ed uno slot garage. I giocatori potranno inoltre guadagnare esperienza extra durante il periodo della beta, mentre tutti quelli che scaricheranno il gioco prima dell'uscita del 28 luglio riceveranno anche il carro leggero americano II T1E6-X1, arricchito da un emblema esclusivo di World of Tanks ed un tema mimetico esclusivo.

MX Video - World of Tanks
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo