MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shenmue III

LIVE NOW!

Suzuki: un annuncio su Shenmue 3 nel 2006?

Ottovolante: è questa la parola che ci viene in mente quando pensiamo a tutti i rumors e notizie su uno dei giochi più eterei ed attesi dai fan, Shenmue 3. Pensavamo di aver messo fine al saliscendi di conferme e smentite con la notizia dello scorso novembre, quando il creatore della serie Yu Suzuki affermò al sito taiwanese GNN che non era in sviluppo alcun seguito del gioco.

Sempre dallo stesso sito arrivà però ora una smentita: a quanto sembra, il famoso game designer giapponese ha dichiarato che nel corso del 2006 sarà fatto un importante annuncio al proposito. I fan possono forse ricominciare a sperare? Vi terremo informati, sperando che se un nuovo gioco ci sarà, la nuova console di casa Microsoft sia la piattaforma scelta per lo sviluppo.
MX Video - Shenmue III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo