MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Deus Ex: Mankind Divided si rivela all'E3

Durante la conferenza Square Enix non poteva mancare Deus Ex: Mankind Divided. Gli sviluppatori assicurano che nel gioco non ci sarà nessun tipo di compromesso e che faranno di tutto per offrire la miglior esperienza possibile, grazie anche alle potenzialità del nuovo motore grafico Glacier Engine 2. In questo capitolo i potenziati come Adam Jensen saranno esclusi dalla società, emarginati e ghettizzati dagli Illuminati. 

Il protagonista sfrutterà parecchie abilità della nuova armatura, come la possibilità di poter lanciare lame e sparare con una pistola integrata nel braccio. Grande novità del gioco saranno le scelte effettuate durante la storia, che influenzeranno non solo il finale ma anche il proseguire stesso della storia. Gli sviluppatori hanno infine rivelato il gameplay del gioco con un trailer in-game, spiegando che la loro intenzione è quella di creare il miglior action-RPG della storia. Buona visione!

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo