MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

CD Projekt RED: non si tornerà a parlare di Cyberpunk 2077 prima del 2017

CD Projeck RED ha annunciato oggi che non saranno rilasciate ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077 prima del 2017. Il CEO dello studio polacco, Adam Kicinski, ha infatti sostenuto che l'azienda non ha intenzione di rilasciare ulteriori dettagli sul loro prossimo gioco che, secondo le previsioni, sarà un successo commerciale più grande di The Witcher 3: Wild Hunt.

"Ci auguriamo e siamo certi che Cyberpunk 2077 avrà un potenziale commerciale più grande di The Witcher 3: Wild Hunt" ha detto Kicinski, continuando "Però è troppo presto per parlarne". "Questo ed il prossimo anno saranno gli anni di The Witcher", ha aggiunto.

Dovremo quindi attende ancora due anni per poter dare uno sguardo approfondito al nuovo titolo di CD Project RED. Cyberpunk 2077 sarà un RPG con supporto multiplayer e visuale in prima/terza persona che proporrà ai giocatori un "futuro oscuro" dove le tecnologie avanzate sono diventate sia la salvezza che la maledizione dell'umanità!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo