MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077 sarà sia in prima che terza persona

Finora si è saputo poco del nuovo RPG di CD Projekt RED Cyberpunk 2077 e probabilmente non ne sentiremo parlare approfonditamente ancora per molto tempo, visto che il gioco dovrebbe arrivare nel corso del 2015, ma oggi è emersa un'informazione interessante.

Secondo alcuni documenti pubblicati dagli sviluppatori in occasione del SIGGRAPH di quest'anno, il gioco ci permetterà di giocare sia in prima che in terza persona, un po' come ci ha abituato la serie The Elder Scrolls finora. In questo caso la scelta ha sicuramente senso, visto che faremo ampio uso di armi da fuoco e quindi lo scenario si adatta tanto a meccaniche FPS quando a quelle TPS, almeno per quel che riguarda i momenti più action.

Speriamo di avere presto maggiori dettagli sul già attesissimo RPG next-gen dei polacchi autori di The Witcher, ma come detto prima potrebbe volerci ancora un po': non trattenete il respiro.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo