MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bloodstained: Ritual of the Night
copertina

LIVE NOW!

Il direttore di Castlevania ne annuncia l'erede spirituale, Bloodstained: Ritual of the Night

Il direttore e producer della serie Castlevania Koji Igarashi ha lanciato una campagna Kickstarter per lo sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night, successore spirituale della famosa serie targata Konami; ad affiancare Igarashi sarà presente il compositore Michiru Yamane mentre lo sviluppo principale del gioco sarà curato da Inti Creates (già creatori di Mighty No. 9 insieme a Keiji Inafune). Il titolo, in sviluppo anche per Xbox One, si presenta come un action-platform a scorrimento laterale con grafica in alta definizione caratterizzato da elementi RPG e di crafting.

Al momento in cui scriviamo, la campagna di crowdfunding ha raggiunto quasi l'obiettivo di 500.000 dollari senza accennare a fermarsi; al raggiungimento di circa 700.000 dollari sarà aggiunto al gioco un secondo personaggio giocabile oltre alla protagonista, la spadaccina Miriam, mentre al traguardo di 800.000 dollari sarà disponibile anche il livello di difficoltà Nightmare. L'ultimo traguardo prevede David Hayter come doppiatore del gioco.

La campagna permette inoltre ai sostenitori di acquistare la copia digitale del gioco al prezzo di 28 dollari o la versione fisica - per la prima volta in un progetto Kickstarter - per 60 dollari.

Per seguire questo interessantissimo progetto vi invitiamo di tenere d'occhio la pagina Kickstarter del gioco; vi lasciamo ora ad alcuni artwork rilasciati per l'occasione: buona visione!

MX Video - Bloodstained: Ritual of the Night
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo