MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia il supporto ai dischi esterni da 2 TB per Xbox 360; aggiornamento in preview

Ad inizio marzo Microsoft aveva annunciato che, oltre agli attuali aggiornamenti periodici di Xbox One, avrebbe ripreso anche ad aggiornare Xbox 360 lanciando il programma di preview degli aggiornamenti anche per la storica console. E se siete tra i primi utenti selezionati per partecipare all'anteprima degli aggiornamenti su Xbox 360, potrete ora scaricare un nuovo update che introduce una delle features più richieste dai fan: il supporto a dischi esterni di grandi dimensioni.

Con il nuovo aggiornamento potrete infatti connettere un massimo di due dischi USB fino a 2 TB, per una disponibilità d'allocazione potenziale di 4 TB utilizzabili per l'installazione di giochi, memorizzazione salvataggi e contenuti scaricabili, esattamente com'è già possibile fare oggi con le chiavette USB fino a 32 GB.

Se siete nel programma preview di Xbox 360 non vi resta quindi che provare la nuova funzionalità, mentre se non lo siete dovrete attendere il rilascio dell'aggiornamento nei prossimi mesi.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo