MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy XI
copertina

LIVE NOW!

La beta di Final Fantasy XI anche in Europa!

Vi avevamo già informato del fatto che contemporaneamente al lancio giapponese di Xbox 360, i giocatori orientali potranno partecipare alla beta pubblica di Final Fantasy XI, il famosissimo MMORPG di Square-Enix. A quanto sembra la cosa sarà estesa anche al di fuori del Giappone.

La rivista Xbox ufficiale inglese ha infatti annunciato che col numero di gennaio 2006 sarà presente sul DVD della rivista la versione beta del gioco, che tutti potranno utilizzare per provare il gioco online sulle proprie console.

Non sappiamo ancora se l'iniziativa sarà estesa anche agli altri paesi europei, ma è ovviamente la nostra speranza. In caso negativo, per i giocatori interessati l'unica sarebbe ottenere una copia della rivista inglese, per poter prendere il gioco sul DVD. Continuate a seguirci, vi terremo informati.
MX Video - Final Fantasy XI
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo