MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bombshell

LIVE NOW!

3D Realms ci mostra Bombshell in video e immagini

A quasi un anno dall'annuncio3D Realms torna a mostrarci il progetto prodotto insieme ad Interceptor Entertainment Bombshell, action-RPG in uscita su console nel corso dell'anno.

Nella storia che ci propongono gli sviluppatori danesi impersoneremo Shelly Harrison, una feroce pistolera che ha perduto un braccio e il resto della sua squadra in seguito ad un incidente che venne definito "The Washington Incident" nel quale la ragazza ha fallito il tentativo di disinnescare una bomba proveniente da un altro mondo. Ritenuta responsabile dell'esplosione, Shelly fu allontanata dalla Global Defence Force e, successivamente, fu avvicinata dal capo di un'organizzazione militare privata la quale le diede una seconda possibilità, ricostruendole un braccio bionico composto dai resti estratti dal luogo dell'incidente.

Viaggiando in diversi mondi, Shally si troverà a uccidere alieni nel tentativo di salvare il Presidente e la Terra usando le sue abilità. Queste sono date da una particolarità che ha solo lei: il suo braccio bionico, infatti, è in grado di prendere configurazioni diverse in modo tale da poter usare più tipi d'attacco. 

Vi lasciamo al trailer del gameplay di Bombshell ed ad una nuova galleria di immagini del gioco.

MX Video - Bombshell

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo