MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World of Tanks

LIVE NOW!

Wargaming annuncia lo sviluppo di World of Tanks per Xbox One

L'edizione per Xbox 360 di World of Tanks sta avendo enorme successo tra gli appassionati di carri armati e giochi di guerra in genere; il titolo ha superato 5 milioni di download diventando rapidamente l'emblema del free-to-play sulla console old-gen. Tutto ciò ha portato lo sviluppatore Wargaming a pensare a una versione del gioco per Xbox One: è infatti in lavorazione World of Tanks per Xbox One, previsto in arrivo nel corso del 2015.

Il titolo in questione supporterà il gioco cross-platform con Xbox 360:  questo significa che i giocatori di Xbox 360 potranno giocare sugli stessi campi di battaglia di quelli in possesso di una copia per Xbox One. Inoltre il proprio progresso è collegato all'account Xbox Live, quindi se avete intenzione di passare alla versione per Xbox One del prodotto tutti i veicoli, l'esperienza, l'oro e i vari oggetti saranno trasferiti a quest'ultima console e viceversa.

Sarà possibile, quindi, giocare sia su Xbox 360 che Xbox One con lo stesso profilo portando avanti in maniera indifferente i propri progressi. 

A seguire il trailer di annuncio e le immagini tratte dalla nuova versione del gioco. 

MX Video - World of Tanks
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo