MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda terrà la sua prima conferenza E3 quest'anno: grandi notizie in arrivo?

Behesda Softworks ha annunciato tramite il suo blog ufficiale che quest'anno, il 14 giugno, terrà la sua prima conferenza E3. Questa è la prima volta in assoluto che il famoso editore tiene una conferenza all'evento videoludico più importante del mondo: segno che cose serie bollono in pentola.

Quali nuovi progetti potrebbero essere annunciati? Assisteremo finalmente all'annuncio del tanto atteso Fallout 4 o del sesto ipotetico capitolo di The Elder Scrolls? Non dimentichiamo però che Bethesda significa anche id Software, quindi magari ci verrà mostrato finalmente il gameplay del nuovo attesissimo DOOM?

Non ci resta che aspettare il grande giorno per scoprire di cosa si tratterà: la diretta della conferenza sarà seguibile in diretta tramite il canale Twitch dell'editore, e vi faremo sapere l'ora esatta dell'evento non appena sarà annunciata.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo