MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bladestorm: Nightmare
copertina

LIVE NOW!

Bladestorm: Nightmare slitta di due settimane; nuovi dettagli e immagini sulla "Nightmare Mode"

Vi informiamo che, differentemente da come vi avevamo riferito nella news dello scorso settembre, Koei Tecmo ha appena annunciato che l'uscita sul mercato di Bladestorm: Nightmare non arriverà il 6 marzo, ma due settimane più tardi, il 20 dello stesso mese.

In aggiunta a questa notizia, ci giungono anche nuovi dettagli sulla storia e nuove immagini provenienti dalla modalità "Nightmare Mode" del gioco:

"Nella sequenza iniziale di questa modalità, un gruppo di mercenari, in possesso di una spada capace di controllare dei mostri, raggiungone la città di Guascogna, colpita dalla guerra , per aiutare le forze di Inghilterra e Francia che sono attaccate da un'armata di forze demoniache. Prenderemo i panni del leader del gruppo e combatteremo contro l'armata per difendere gli alleati, indagando sulle origini di questa nuova minaccia".

Il giocatore avrà il compito di creare un mercenario che, a seconda del proprio interesse, potrà sposare la causa di inglesi o francesi nell'ambito della Guerra dei Cent'Anni, completando le varie missioni. Il completamento di queste missioni dipenderà da una serie di elementi che metteranno le abilità di combattimento, strategia e le capacità tattiche e di leadership del giocatore alla prova. Il mercenario non si muoverà sul campo da solo, ma come comandante di una unità dell'esercito scelta per affrontare ogni singola situazione; alcune missioni saranno meglio combattute con fanti, altre con arcieri, cavalleria leggera o una combinazione di mischia, a distanza ed altre unità.

Inoltre, in Bladestorm: Nightmare il sistema di combattimento è stato aggiornato per consentire il controllo simultaneo di fino a quattro unità dell'esercito. Questo renderà il gioco ancora più strategico, in quanto le unità potranno essere spostate e riposizionate in qualsiasi momento e si potrà ordinare loro di svolgere determinate azioni che aiuteranno la riuscita della missione (ad esempio attaccando da una certa angolazione, mantenere una posizione, o formare un gruppo con un'altra unità). Il giocatore potrà scegliere di passare a comandare una di queste unità in tempo reale, combinarle in una truppa di 200 soldati per un attacco di carica, o emettere l'ordine ad ognuno ed a qualsiasi di essi, utilizzando l'interfaccia mappa di battaglia.

Bladestorm: Nightmare è atteso per Xbox One il 20 marzo.

MX Video - Bladestorm: Nightmare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo