MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Black Tusk annuncia il GEARSMAS 2014, una speciale playlist per la community di Gears of War 3

Ieri vi avevamo informati del fatto che Black Tusk Studios stava per annunciare "qualcosa di speciale dedicato ai fan di Gears of War 3". Ebbene lo studio, con un tweet di qualche ora fa, ha ora annunciato l'arrivo di una playlist intitolata GEARSMAS 2014, uno speciale evento per i giocatori del multiplayer di Gears of War 3 in occasione delle prossime festività natalizie.

Per un totale di tre settimane, ossia a partire da domani fino al 2 gennaio, vi saranno delle variazioni particolari nelle modalità del gioco, con qualche simpatica aggiunta alle skin dei personaggi come la testa di un pupazzo di neve, che potrete vedere in calce alla news. Tutte le modalità e le variazioni alle playlist verranno costantemente annunciate sul forum ufficiale della serie, per cui potrete tenervi aggiornati su quali novità aspettarvi.

Speravate invece in un ipotetico remaster di Gears of War 3 per Xbox One? Il possibile rilascio di una collection come è avvenuto con Halo: The Master Chief Collection non è totalmente da escludere, per cui non demordete: la speranza è l'ultima a morire!

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo