MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Black Tusk: esaltanti novità in arrivo per i fan di Gears of War 3

Black Tusk Studios lo studio attualmente al lavoro sul prossimo capitolo di Gears of War per Xbox One, ha pubblicato un tweet che potrebbe portare ad interessanti risvolti per i fan della saga. Nel messaggio leggiamo infatti "Esaltanti novità in arrivo per la comunità di #Gears3". La comunità è ovviamente esplosa nelle prime ipotesi, e molti pensano che potrebbe essere alle porte l'annuncio di una rimasterizzazione completa per Xbox One di Gears of War 3, magari insieme ad un porting HD dei primi due episodi della serie.

Inoltre, recentemente siamo già stati messi al corrente del fatto che il nuovo capitolo, previsto nel 2016, sta facendo enormi progressi; cosa possiamo quindi aspettarci? Un unico grande evento per l'annuncio di entrambi i progetti? Per ora non possiamo che fare ipotesi e sperare per il meglio, ma rimanete sintonizzati per sapere tutte le novità!

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo