MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Banner Saga 2

Tha Banner Saga 2 è confermato anche su console; trailer e immagini

Il team di sviluppo indipendente Stoic e l'editore Versus Evil hanno annunciato che ufficialmente che The Banner Saga 2, sequel dell'acclamato gioco di strategia The Banner Saga, approderà in versione digitale su Xbox One tramite il programma ID@Box nel corso del 2015. L'annuncio è avvenuto dopo la rivelazione avvenuta lo scorso venerdì all'evento The Game Award, fiera dei videogiochi tenutasi a Las Vegas: "Siamo molto orgogliosi annunciare The Banner Saga 2 ad un evento che tradizionalmente è dedicato ai giochi AAA" - sostengono gli sviluppatori - "Siamo molto felici di annunciare questo titolo indie e non potremo essere più orgogliosi di continuare a lavorare con lo studio Stoic e con i nostri partner Fearless Media, che hanno contribuito alla realizzazione del titolo".

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un interessante gioco strategico ad ambientazione fantasy nordica, che ci vedrà impegnati in numerose lotte facendo affidamento ad armi da taglio quali asce e spade ma anche archi e magie. Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed alle prime immagini; vi auguriamo una buona visione! 

MX Video - The Banner Saga 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo