MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Zero Hour: comunicato ufficiale

Microsoft ha diffuso il comunicato ufficiale italiano relativo ad Xbox 360: Zero Hour, il mega-party che si terrà nel deserto del Mojave in occasione del lancio di Xbox 360. Di seguito tutti i dettagli sull'evento.




Origen porta gli appassionati nel deserto della California

L'atteso lancio di Xbox 360 offre l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile


Milano, 8 novembre 2005 — Sulla rete corrono voci sulla natura di Origen da quando i due coniglietti bianchi, Boss e Didier, sono comparsi all'indirizzo www.origenxbox360.com il 27 settembre scorso.
In cosa consiste il paradiso dei videogiocatori e quando aprirà le sue porte?

Microsoft ha rivelato che il paese delle 360 meraviglie è un incredibile party di due giorni che si terrà in una località ancora segreta nel deserto californiano del Mojave. Appassionati di tutto il mondo si incontreranno per celebrare il lancio del sistema di nuova generazione di videogioco e intrattenimento: Xbox 360. L'evento comincerà al tramonto del 20 novembre e terminerà alle 12:01 di martedì 22 novembre.
Tra le migliaia di partecipanti ci saranno anche i vincitori delle competition organizzate su www.origenxbox360.com e, solo per l’Italia, su Mtv. 26 fortunati, provenienti da tutta Europa, voleranno negli Stati Uniti dove li attende un trattamento da rockstar e un jet privato che li porterà dall'aeroporto di Santa Monica nel deserto Mojave.

Il party "Xbox 360: Zero Hour" coinvolgerà, inoltre, migliaia di giocatori di ogni parte del mondo, che assisteranno all'alba della nuova generazione dei videogame.
La kermesse sarà un vero e proprio paradiso e ospiterà numerose postazioni di gioco complete di schermi ad alta definizione e sistemi audio digitali. Tutti i partecipanti avranno l'opportunità di provare i titoli del portafoglio Xbox 360 e i giochi previsti per il 2006 di importanti sviluppatori come 2K Games, 2K Sports, Activision, Bethesda, Capcom, Electronic Arts, Microsoft Game Studios, Namco, Sega, Square-Enix, Tecmo, THQ, e Ubisoft. Gli ospiti potranno sfidarsi in un’esclusiva partita a 32 giocatori con Perfect Dark Zero su Xbox Live e scoprire tutte le novità della line-up di Xbox Live Arcade incluso l’atteso "Gears of War".

Oltre a raggiungere il nirvana videoludico, gli appassionati potranno assistere a incredibili spettacoli dal vivo come "Kaiju Big Battel" e l'esibizione della rock-band californiana "Louis XIV", ma le sorprese non finiscono qui, i fortunati vincitori riceveranno esclusivi regali, come le eleganti faceplate "Zero Hour".
"L'obiettivo del party è quello di creare un'oasi da sogno per gli appassionati di Xbox 360", ha dichiarato Peter Moore, Corporate Vice President, Worldwide Marketing and Publishing for Xbox di Microsoft, presente all'evento a fianco di J. Allard, Corporate Vice President e Chief XNA Architect, agli sviluppatori e ai componenti del team Xbox. "I giocatori potranno affermare di aver trascorso 24 ore al centro dell’universo videoludico e di aver assistito alla nascita della nuova generazione di entertainment".

Tutti i giocatori europei che non sono tra i fortunati vincitori dei concorsi Origen avranno ancora la possibilità di partecipare all’esclusivo party. Sarà infatti possibile acquistare uno dei 3.000 biglietti disponibili per gli utenti registrati ad un gruppo selezionato di Xbox fansite a partire dal 10 Novembre. I 3.000 fortunati affiancheranno i vincitori Origen europei e i vincitori del concorso statunitense "Hex 168" provando l'esperienza di gioco globale offerta da Xbox 360.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo