MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Dettagli e immagini sulla personalizzazione della nostra fortezza in Dragon Age: Inquisition

Uno degli interrogativi che probabilmente vi sarete posti nel corso di questi mesi sul prossimo titolo di Bioware intitolato Dragon Age: Inquisition è relativo alla base delle operazioni che avremo nel gioco. La risposta a questa domanda è Skyhold, la roccaforte completamente personalizzabile in diversi aspetti e soprattutto il lugo ove sarà possibile inviare i nostri inquisitori per completare determinate missioni.

Partendo con una piccola premessa, vi informiamo che non inizieremo subito il gioco con Skyhold come base d'appoggio per i nostri affari. Per la prima parte dell'avventura, ossia prima che l'Inquisizione sia ancora ufficializzata all'interno del regno, voi e i vostri alleati vi raccoglierete presso il villaggio di Haven. Una volta che l'Inquisizione si sposterà a Skyhold, la troveremo come una roccaforte in rovina, con buchi sui tetti e macerie sparse al suolo.

Quando nel progredire della storia e delle missioni voi e la vostra Inquisizione crescerete di potere, i servizi e comfort di Skyhold miglioreranno in molti modi: basterà fare un giro del vostro castello per sentire in modo tangibile i vostri progressi, diverse zone saranno completamente ricostruite e nuove aree del castello diventeranno disponibili. Le pareti saranno come nuove. I vostri soldati pattuglieranno il castello. Vedrete il vostro personale di supporto aumentare in numero e i commercianti verranno a lavorare e a vendere, così da ottenere quella sensazione di aver creato qualcosa di grande.

Il layout di Skyhold è generalmente standard e uguale per tutti, ma ogni giocatore potrà decidere per quanto riguarda l'arredamento e gli altri elementi nel processo di ristrutturazione. Ad esempio: se una torre ha bisogno di essere ricostruita, si può decidere se predisporla per accogliere maghi o templari, a seconda della vostra fede. In alternativa, se il nostro personaggio è un elfo Dalish, è possibile arredare il castello con le sculture in legno Dalish. Potremo quindi scegliere arazzi, statue e altre componenti d'arredo per adattarla ai nostri gusti.

Skyhold sarà anche il luogo dove si prendono decisioni su dove e come espandere l'Inquisizione. Utilizzando il Tavolo di Guerra, decideremo dove è più necessaria l'attenzione dell'Inquisitore, scegliendo le aree da sbloccare e dove inviare i nostri agenti. Nella sala principale, dove risiederà il nostro trono, si potrà invece ascoltare e prendere una decisione per quanto riguarda il destino di qualcuno.

Vi proponiamo un set di screen mostranti Skyhold e diverse possibilità di personalizzazione.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo