MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Titanfall: Respawn annuncia il sesto aggiornamento del gioco, arriva una modalità 8 vs 8

Respawn Entertainment ha appena annunciato, tramite il suo blog ufficiale, l'arrivo di un sesto aggiornamento per Titanfall. Tra le tante aggiunte e bugfix, è sicuramente da segnalare l'arrivo di una modalità che molti giocatori desideravano, e cioè Scontro tra Piloti: un'intensa modalità 8 contro 8 giocatori, senza nessuna unità Bot o Titan in campo che ci ostacoli la partita. La modalità Marchiato a Morte ha riscosso molto successo nella community del gioco e quindi Respawn Entertainment ha deciso di renderla disponibile per sempre. 

Numerose sono anche le migliorie al comparto delle carte Titan come l'acquisto di carte Burn dal Mercato Nero in edizione limitata, ma con il nuovo aggiornamento non mancheranno modifiche al matchmaking che permetteranno di rendere molto più bilanciate le partite.

 

Per una completa e dettagliata lista del changelog del prossimo aggiornamento vi rimandiamo al blog ufficiale di Respawn, in attesa di scoprire quando la data di uscita dell'aggiornamento verrà rivelata.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo