MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Risen 3: Titan Lords
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer per le tre fazioni di Risen 3: Titan Lords

Poco fa è stato rilasciato un video sul canale YouTube ufficiale di Risen 3: Titan Lords che va ad illustrarci le tre fazioni che vedremo nel gioco: i Guardiani, i Cacciatori di Demoni e i Pirati Vudù. Ecco la loro presentazione.

Guardiani

I maghi sono una congregazione di uomini che esplorano i misteriosi segreti della magia. Esiliati in una remota abbazia sulle montagne di Taranis continuano i propri esperimenti per creare un'arma possente in grado di sconfiggere i Titani e porre fine a questa eterna minaccia. Poiché non sono guerrieri, hanno reclutato un esercito privato di veterani quali loro fedeli guardiani. Se il giocatore si mostrerà degno di diventare un Guardiano, dovrà difendere i maghi esiliati e giurerà di proteggerli a tutti i costi, iniziando un allenamento dal grado di cadetto.

I Guardiani più esperti possono avanzare nei ranghi della gilda ed ottenere accesso ad armature esclusive e incantesimi sempre più potenti. Quando il giocatore si unirà ai Guardiani, seguirà un addestramento nelle arti magiche e apprenderà gli incantesimi della magia dei cristalli, allenandosi anche nel combattimento con armatura e spada. Potrà inoltre usare la magia dei cristalli per sconfiggere gli avversari, sia nei combattimenti a distanza, sia in quelli corpo a corpo. La magia dei cristalli è utile anche durante l'esplorazione: chi ha bisogno di attrezzi da scasso quando si può usare la magia per aprire uno scrigno? Scegliere una fazione modificherà anche l'armatura, le armi e le abilità che potrai utilizzare nel gioco.

Cacciatori di Demoni 

Su Calador il giocatore incontrerà il druido Eldric, leader spirituale dei Cacciatori di Demoni, un ordine che fu molto potente in passato, i cui antenati avevano sconfitto i Titani e le Ombre. Con l'avvicinarsi della minaccia oscura, è giunto il momento per i Cacciatori di Demoni di riunirsi nel vecchio centro culturale del mondo e donargli nuova vita. Ogni giorno, lo stato di rovina in cui versa la loro cittadella, un tempo potente, ricorda ai Cacciatori di Demoni la negligenza dei decenni trascorsi.

Impazienti di combattere, ora devono affrontare la minaccia oscura, pronti a rivivere il passato e ricacciare le ombre da dove sono venute con la potenza delle loro armi. Eldric offrirà al giocatore di unirsi alla sua causa al fine di riacquistare la forza e aiutarlo nella ricerca del Grimorio, un antico tomo pieno di saggezza e potere magico che potrebbe rovesciare le sorti della battaglia e consentire di sconfiggere le Ombre. I Cacciatori di Demoni sono guerrieri oscuri estremamente potenti, coraggiosi e abili nel combattimento corpo a corpo che si affidano al loro antico potere e utilizzano la propria conoscenza delle rune magiche e degli incantesimi: i Cacciatori di Demoni più esperti possono lanciare rombi di tuono per respingere i nemici, evocare creature dell'ombra per combattere al loro fianco e potenziare la propria forza in battaglia con incantesimi come Pelle Runica e Lama Runica, divenendo così ancora più invincibili e letali. Sono anche in grado di sorprendere i nemici teletrasportandosi durante la battaglia in modo da coglierli di sorpresa e infierire colpi micidiali. Come i Guardiani, anche i Cacciatori di Demoni hanno uno stile caratteristico per quanto riguarda armi, armature ed incantesimi.

Pirati Vudù 

Su Kila il giocatore incontrerà la tribù degli indigeni, guidata dal potente sciamano Hirato. La tribù si unisce alla battaglia, desiderosa di capire perché gli spiriti adirati dei propri antenati sono improvvisamente apparsi, risvegliati da una presenza maligna nel mondo. Aiutando la tribù ad entrare in contatto con gli spiriti dei propri antenati, si può dimostrare di essere degno di divenire uno di loro e utilizzare il potere delle arti vudù. Tuttavia, la strada per dimostrare di possedere il coraggio e la saggezza necessari a diventare un vero maestro vudù è lunga.

Lo stile di combattimento dei Pirati Vudù è un mix letale di misteriosa magia, basata su necromanzia e controllo mentale, unitàaall'abilità con spada e al gioco sporco tipico del pirata. Il potere del vudù offre anche altri vantaggi: ad esempio, per raggiungere i propri obiettivi, si potrà possedere possedere altri PNG come umani o gnomi. Scegliere di essere un Pirata Vudù e di allearsi con gli indigeni darà al personaggio un aspetto molto minaccioso.

Di seguito, il video; buona visione!

MX Video - Risen 3: Titan Lords
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo