MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellblade: Senua's Sacrifice
copertina

LIVE NOW!

Razer: questo sarebbe stato il titolo di un gioco di Ninja Theory ormai cancellato

Non abbiate paura: Ninja Theory sta ancora sviluppando un gioco, come vi avevamo già anticipato, ma lo sviluppatore nel corso di una conferenza ha comunque voluto rivelare uno dei suoi progetti cancellati: il suo titolo sarebbe stato Razer e i giocatori avrebbero preso parte ad uno scontro, combattendo un mostro che si era impadronito del loro pianeta. Attraverso il proprio account Twitter, lo sviluppatore ha dichiarato: "Abbiamo cercato di mirare alla lista di tutte le caratteristiche di un gioco AAA, ma non ce l'abbiamo fatta. Purtroppo Razer non ha raggiunto la fase del via libera, per poter essere pubblicato".

Alla fine del ciclo che ha portato alla cancellazione di Razer, Ninja Theory ha deciso di condividere comunque tutti i dettagli riguardanti il gioco, inclusi tutti i documenti di progettazione che verranno rilasciati nel corso della prossima settimana.

Come però vi avevamo già accennato, Ninja Theory sta per presentare una nuova IP, oggi, durante la Gamescom di Colonia. Rimanete quindi con noi per scoprire di cosa si tratta!

MX Video - Hellblade: Senua's Sacrifice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo