MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Unmechanical: Extended

LIVE NOW!

I cechi Grip Games annunciano il puzzle-adventure Unmechanical: Extended

Dopo aver vinto il Nordic Game Awards per il suo visual design, Unmechanical: Extended è pronto per sbarcare anche su console in versione estesa con nuova storia, nuovi livelli e nuovi rompicapi; lo ha annunciato lo sviluppatore ceco Grip Games. Unmechanical: Extended è un puzzle-adventure che combina la risoluzione di complessi enigmi, affascinanti esplorazioni e un'atmosfera coinvolgente.

Ambientato in un piccolo mondo di carne, roccia e acciaio, un piccolo robot è intrappolato in un complesso sotterraneo. Il suo viaggio verso la libertà richiederà la risoluzione di numerose sfide enigmatiche. Un gameplay facile e veloce da imparare ma con sfide che a volte metteranno seriamente alla prova le vostre abilità logiche, di memoria e di ingegno. Sarete in grado di superarle tutte?

Unmechanical: Extended sarà disponibile in data da definire per Xbox One.

Qui sotto vi mostriamo qualche screenshot ed il primo video del gioco, che ci mostra un assaggio del gameplay del gioco di Grip Games; buona visione!

MX Video - Unmechanical: Extended
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo