MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Svelato il mistero di HEX 168

Il nuovo sito di marketing virale per Xbox 360 ha finalmente svelato tutte le sue carte: HEX 168 è stato creato da Microsoft e 42 Entertainement allo scopo di fornire un mistero da risolvere nelle settimane immediatamente precedenti al lancio americano della Xbox 360.

I visitatori del sito vengono invitati da Dr. Jason Q. Lutz, un seticente studioso di fenomeni di tipo "HEX 168", ad aiutarlo a rivelare e catalogare tutte le manifestazioni di questo strano fenomeno.
Sottoponendo al sito immagini e video che rappresentino il potere di HEX fino al 4 novembre, sarà possibile partecipare alla selezione pubblica dal 4 al 7 novembre da cui scaturiranno i semifinalisti.

Una giuria determinerà quindi i 360 vincitori in ciascuna catergoria permettendo, ai fortunati, di aggiudicarsi:

  • Un viaggio di 3 giorni/2 notti alla ancora misteriosa località in cui verrà festaggiato il lancio di Xbox 360

  • La console Xbox 360 6 giorni prima della sua uscita ufficiale (quindi il 16 novembre)

  • Copie di Perfect Dark Zero, Project Gotham Racing 3 e Kameo: Elements of Power

  • Abbonamenti annuali per Xbox Live Gold

L'evento di lancio avverrà immediatamente prima del 22 Novembre e ad i fortuna titolari di invito potranno giocare tutta la lineup di lancio nonché altre novità che nessuno vedrà per qualche altra settimana.

Inoltre a tutti i partecipanti verrà consegnato un regalo esclusivo di Xbox 360 nonché la possibilità di festeggiare con musica e divertimento le ore immediatamente precedenti al lancio.

Purtroppo vi confermiamo che l'evento è aperto solo ai residenti negli Stati Uniti: per noi europei rimane la possibilità di partecipare all'evento di lancio tramite il concorso di Origen.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo