MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Pneuma: Breath of Life

LIVE NOW!

Il nuovo indie per Xbox One Pneuma: Breath of Life ci mette nei panni di Dio

Gli inglesi Deco Digital annunciano un nuovo puzzle game in prima persona in arrivo su Xbox One attraverso il programma ID@Xbox: Pneuma: Breath of Life. Alimentato dall'Unreal Engine 4, il titolo vi metterà nei panni di Dio "alle prese con la natura della realtà", mettendo alla prova "non solo la vostra mente, ma anche il vostro io". Il lancio è previsto per gennaio 2015.

Il gioco presenta una storia narrata che ci porterà alla scoperta di rompicapi ambientali che fanno perno sull'osservazione e sul pensiero laterale - in quanto il gioco "non mette alla prova le vostre capacità con un controller ma la vostra capacità di percepire e analizzare le situazioni che vi si presentano".

"Pensiamo che Pneuma sia qualcosa di speciale", ha commentato Joe Brammer - produttore e ideatore del gioco in un comunicato. "È un un gioco diverso dal comune e pensiamo veramente che la community voglia un gioco come questo, ed è il motivo per cui noi abbiamo messo così tanto lavoro su di esso per fornire la migliore esperienza possibile. Lo abbiamo fatto anche per vedere se i giocatori saranno in grado di risolvere i difficilissimi puzzle che saranno in Pneuma: Breath of Life".

Qui sotto vi mostriamo il primo trailer del gioco, che ci mostra ambientazioni dall'aspetto fotorealistico. Che ne pensate?

MX Video - Pneuma: Breath of Life
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo