MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img WWE 2K15
copertina

LIVE NOW!

Novità per WWE 2K15: Edizione Hulkamania, modalità next-gen e primo screenshot

Grazie all'avvio di una copertura esclusiva da parte di IGN, scopriamo oggi alcune nuovità su WWE 2K15, il nuovo episodio della serie di wrestling che 2K Sports porta avanti dopo averla acquisita da THQ. Scopriamo per prima cosa che il gioco proporrà una modalità Carriera "MyCareer" (ispirata all'analoga modalità di NBA 2K14) nella quale potremo condurre un wrestler creato da noi nel percorso verso il successo. Questa modalità sarà però presente unicamente nella versione Xbox One del gioco, mentre quella Xbox 360 non potrà goderne.

Purtroppo questa non sarà l'unica rinuncia per i possessori di console old-gen: sulle vecchie console non sarà infatti presente neanche "2k Showcase", una modalità storia focalizzata sulle più grandi e famose rivalità della WWE che, divisa in capitoli, ci farà vivere i momenti più memorabili di questo show.

Altra novità è quella dell'arrivo della Hulkamania Edition, un'edizione per collezionisti che, oltre al gioco, conterrà anche una stampa firmata a mano da Hulk Hogan, una confezione esclusiva, una miniatura in vinile di Hulk Hogan, un vero pezzetto del ring sul quale Hogan è apparso per la prima volta e personaggi aggiuntivi di Hulk Hogan e Sting. Questa edizione è stata annunciata per ora solo per gli USA al prezzo di 99,99$ e sarà prodotta in sol 25.000 unità, quindi è molto improbabile che possa arrivare anche in Europa.

Infine, John Cena ha diffuso tramite Twitter il primo screenshot del gioco, nel quale compare la sua versione poligonale: ve lo mostriamo di seguito insieme all'immagine della Hulkamania Edition.

MX Video - WWE 2K15
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo