MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Bungie conferma che i personaggi di Destiny saranno trasferibili da vecchie a nuove console

Molte sono le domande che in queste ore vengono poste al team di Bungie riguardo a Destiny, e il team oggi ha dato un'importante risposta ad una lecita domanda di un utente, il quale chiedeva se i personaggi creati sul gioco in versione old-gen potessero essere trasferiti e recuperati sulla versione next-gen del gioco.

E Bungie ha risposto in maniera positiva: "La tua domanda indica una verità molto interessante su come Destiny funzionerà. I guardiani saranno in grado di viaggiare da una generazione all'altra di console, purché si rimanga sullo stesso costruttore. Sarà possibile passare da Xbox One e Xbox 360 e viceversa a patto però di possedere entrambe le copie del gioco. Questo avviene perché il profilo di gioco è collegato all'account Bungie, ed all'account Bungie è collegata il proprio profilo Xbox Live." 

Quindi finché utilizziamo lo stesso profilo Bungie, potremo trasferire il nostro personaggio e i relativi progressi da una console all'altra: utile se contate di iniziare il gioco su Xbox 360 e vorrete poi passare su Xbox One, acquistando il titolo anche per quel sistema.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo