MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield: Hardline
copertina

LIVE NOW!

Battlefield Hardline: Visceral Games applica 10 cambiamenti alla versione finale del gioco

Le parole della community sono state ascoltate: Visceral Games, ascoltando i feedback degli utenti in seguito alla fase di Beta, ha deciso di apportare un totale di 10 cambiamenti alla versione finale di Battlefield: Hardline. Tra le modifiche troviamo una riduzione della quantità di esplosivi e un aumento della qualità audio. Di seguito l'elenco completo.

  • Riduzione delle frequenza degli esplosivi - Modifiche per ridurre la frequenza d'uso e la disponibilità di esplosivi, così da non impattare troppo il gameplay di base. L'uso di esplosivi è ora molto più credibile.  
  • Riequilibrio e cambio di nome per la classe Meccanico - In molte situazioni, la classe viene migliorata, senza ovviamente togliere la possibilità di distruggere i mezzi nemici. Il nuovo nome della classe potrà essere suggerito dagli utenti. 
  • Modifiche all'HUD in-game - Gli obiettivi e le statistiche del giocatore vengono migliorate, sotto l'aspetto visivo. Sarà quindi differente da quello di Battlefield 4. 
  • Schermata di personalizzazione rivisitata - Molti dei problemi segnalati si riferivano proprio a questa schermata. La schermata verrà resa di più facile lettura e utilizzo. 
  • Ambiente più profondo e interattivo - Vengono inseriti nell'ambiente circostante nuovi oggetti interattivi come porte, radio, armadietti per le munizioni, e molto altro ancora! 
  • Round più duraturi - Sono state apportate modifiche alle modalità Heist e Blood Money così da farle durare più a lungo, senza sacrificare il divertimento. 
  • Aumentata la resistenza dei veicoli - I mezzi ora sono più resistenti così da non farli distruggere con pochi colpi di AKM (ma non solo). Viene anche modificata la resistenza del furgone utilità. 
  • Miglioramenti audio - Migliorie per quanto riguarda i segnali audio dell'ambiente per aiutare a rilevare e individuare i nemici più facilmente. 
  • Risolto bug per la rianimazione in presenza di medikit e scatole di munizioni - Questo bug non permetteva la rianimazione di un compagno se, tra voi e lui, era presente un medikit o una scatola di munizioni. Il bug è stato fixato. 
  • Modifiche all'interrogatorio - Vengono apportate alcune modifiche al T62 CEW e all'interrogatorio. Vengono mostrati solo i nemici che sono intorno al bersaglio catturato, così da renderlo più utile e meno potente.

Sembra quindi che Visceral sia determinata a rilasciare un titolo all'altezza delle aspettative e che non sia soggetto ai molti problemi avuti da Battlefield 4 al lancio; ce la faranno? Lo scopriremo solo il 24 ottobre, data d'uscita del gioco.

MX Video - Battlefield: Hardline
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo