MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shenmue III

LIVE NOW!

Una fiamma di speranza per Shenmue 3?

Quando le speranze di tutti i fan della splendida serie Sega creata da Yu Suzuki Shenmue sembravano ormai sopite, ecco arrivare una notizia sul probabile nuovo episodio del gioco che porterà sicuramente una ventata di entusiamo tra gli appassionati.



Sul sito americano IGN è presente una lista dei giochi in lavorazione dallo studio AM2 di Sega, e ieri è apparso sotto la voce Xbox 360 il seguente titolo: "Shenmue III Next-Gen". Poche ore dopo, il titolo era già misteriosamente sparito, ma non prima che molti utenti potessero vederlo e testimoniarne la presenza.

Cosa significa questo? IGN è a conoscenza dell'esistenza del nuovo gioco per Xbox 360 ma, come spesso accade, non può ancora renderla nota? Oppure si è trattato semplicemente di un errore e dietro a questo episodio non si cela nessun segreto?

Ovviamente da fan della poetica serie di Yu Suzuki non possiamo che sperare nella prima ipotesi: restate sintonizzati per ogni novità!



MX Video - Shenmue III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo