MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darksiders II
copertina

LIVE NOW!

Nordic Games: ci sarà un futuro per Darksiders

A maggio il celebre artista a cui dobbiamo il particolare design dei due giochi di Darksiders Joe Madureira aveva asserito "Darksiders non è morto!!! Il nuovo proprietario, Nordic sembra davvero interessato nel continuare la serie"; tale dichiarazione aveva riaperto una speranza nel cuore degli appassionati della saga. Oggi la conferma dell'interesse da parte della software house riguardo a un nuovo gioco legato alla saga in questione arriva proprio da Reinhard Pollice di Nordic Games il quale ha rivelato che il team sta valutando tutte le possibili direzioni per continuare a lavorare sul franchise, scegliendo anche le persone giuste in grado di realizzare un prodotto che non deluda le aspettative. 

Riguardo a coloro che nel caso dovrebbero lavorare al progetto, Nordic non esclude Joe Madureira e l'ex capo di Vigil Games David Adams con i quali è attualmente in contatto. 

Al momento non si sa altro di concreto; non ci rimane che attendere nuove informazioni nella speranza che un Darksiders III venga annunciato quanto prima.

MX Video - Darksiders II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo