MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Escape Dead Island
copertina

LIVE NOW!

Dead Island tornerà anche sulla old-gen con Escape Dead Island; video e immagini

Deep Silver e Gaijin Entertainment hanno annunciato in queste ore Escape Dead Island, un nuovo survival mystery game in arrivo questo autunno per Xbox 360 al prezzo di 44,99€. Il gioco rappresenta un "ponte cruciale" tra gli eventi di Dead Island e il prossimo Dead Island 2, rivelando le origini del virus zombie e alcuni indizi utili a capire dove gli eventi stanno andando a condurre.

Escape Dead Island è descritto come un survival horror single-player in cui i giocatori interpretano Cliff Calò, il figlio viziato di un potente magnate dei media che ha rubato uno yacht con i suoi amici ed è determinato a girare il documentario del secolo nell'esporre la verità sull'epidemia zombie. Così ce lo descrive l'editore: "ESCAPE Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull'isola di Narapela, nell'arcipelago di Banoi, scopre che le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vus, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco – ancora e ancora. Quest'avventura dalla storia avvincente immerge i giocatori nell'universo di Dead Island e svela le origini dell'epidemia zombie. La fuga è solo l'inizio..."

I giocatori saranno in grado di esplorare liberamente l'isola, e Cliff dovrà lottare con la propria sanità mentale mentre il mondo intorno a lui diventa sempre più imprevedibile. Il tempo sarà un fattore chiave, appariranno strani messaggi, e si verificheranno eventi impossibili, come ad esempio oceani che si riempiono di sangue o contenitori che piovono magicamente senza motivo dal cielo.

Inoltre, i videogiocatori che acquistano il titolo presso GameStop (al momento solo USA) riceveranno l'accesso garantito alla beta Dead Island 2 il prossimo anno. Di seguito trovate i primi screen di gioco e un video.

MX Video - Escape Dead Island

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo