MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Risen 3: Titan Lords
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver introduce la gilda dei Guardiani in Risen 3

Deep Silver ci descrive oggi una delle gilde che sarà inclusa in Risen 3 Titan Lords; la gilda dei Guardiani è costituita da un'armata di soldati reclutata dai Maghi che beneficerà della magia, imparerà gli incantesimi del cristallo magico e continuerà ad addestrarsi e migliorarsi nel combattimento con armatura e spada. A seguire il comunicato ufficiale e nuove immagini ritraenti sessioni di combattimento.


Risen 3 Titan Lords: Piranha Bytes e Deep Silver introducono la gilda dei Guardiani

La Magia combatte una durissima battaglia contro la Minaccia Oscura

Nel tetro mondo di Risen 3, gli ultimi Maghi ed i loro fedeli Guardiani devono fronteggiare una minaccia oscura. Un tempo, quando costituivano un fiero ordine d'elite, i Maghi erano consiglieri di tutto rispetto dei re. Ora sono dei fuorilegge perseguitati dall'Inquisizione e conducono una vita appartata sull'isola del Tuono di Taranis. Come l'eroe di Risen 3, il giocatore può unirsi alla Gilda dei Guardiani per proteggere, sostenere i maghi ed imparare tutti i potenti incantesimi del " cristallo magico ".

I Maghi costituiscono una vecchia cerchia di saggi che esplorano i misteriosi segreti della magia. Esiliati in una grande abbazia sulle montagne di Taranis, continuano i loro esperimenti per creare delle armi in grado di sconfiggere i Titani e porre fine a questa eterna minaccia. Non essendo dei guerrieri, hanno reclutato un’armata privata di soldati scelti come loro fedeli Guardiani. I Guardiani sono una gilda gloriosa e un indispensabile supporto per i piani dei loro Signori. Quando il giocatore si unirà ai Guardiani, beneficerà della magia, imparerà gli incantesimi del cristallo magico e continuerà ad addestrarsi nel combattimento con armatura e spada. I Guardiani esperti avanzeranno nei ranghi della Gilda per guadagnarsi l’accesso ad esclusive armature ed incantesimi sempre più potenti.

MX Video - Risen 3: Titan Lords
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo