MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Annunciate le novità del quarto update di Titanfall: Marchiato a Morte, Insegne Titan e altro

Respawn Enertainment ha annunciato il prossimo arrivo del quarto aggiornamento di Titanfall, una patch che non solo andrà a perfezionare l'esperienza di gioco in generale ma che introdurrà interessanti novità; tra le più rilevanti segnaliamo il debutto della nuova modalità "Marchiato a Morte", nella quale a turno un Pilota verrà contraddistinto da un segno, mentre gli altri giocatori hanno il compito di ucciderlo e difendere i loro compagni. Un'altra interessante novità riguarda le "Insegne Titan", che non sono altro che un'ampia raccolta di emblemi con i quali personalizzare il nostro Titan.

Inoltre l'update, oltre a correggere le varie imperfezioni del titolo come il tearing video, aggiungerà 14 nuove Burn Card per i nostri Titan, nuovi obiettivi per coloro i quali avranno acquistato il DLC Expedition (solo per utenti Xbox One) e molto altro ancora. L'elenco dettagliato di tutte le migliore e delle aggiunte potrete trovarlo, in italiano, sul sito ufficiale del gioco.

Questo corposo aggiornamento arriverà presto sia per gli utenti Xbox One che per quelli di Xbox 360: non esiteremo quindi di comunicarvi la data di uscita non appena ne verremo a conoscenza.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo