MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Il torneo Titan Battles si è concluso: vincitori e dati finali

Ieri sera si è svolta la finale di "Titan Battles", il nostro torneo di Titanfall organizzato insieme ai ragazzi di Titanfall Italia; l'evento ha visto emergere vincitore il team Titanfall Hadcore Players, scontratisi in una lotta all'ultimo Titan con i Pro Pilots, arrivati invece secondi. I vincitori guadagnano quindi i 6 giochi e 6 abbonamenti Gold da 12 messi in palio, mentre ai secondi classificati vanno 6 abbonamenti Gold da 3 mesi.

Ed ora qualche dato: il torneo è durato un mese e 11 giorni ed ha visto la partecipazione di 28 team composti da un minimo di 7 giocatori, per un totale di circa 280 giocatori coinvolti in totale. Durante l'evento si sono disputate 44 CW, 40 scontri in Dominio, 40 in Cattura la Bandiera, 32 in Last Titan e questa è la classifica dei primi tre:

1- THP - Titanfall Hardcore Players
2- Pro Pilots
3- FxH - Frozen Hand
Sono stati inoltre realizzati 63 MVP in totale, e come miglior MVP il team di Titanfall Italia ha indicato New x King, capitano del team vincitore.
Complimenti quindi ai vincitori, e grazie a tutti i partecipanti per esservi divertiti con noi e con Titanfall Italia!
MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo