MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Respawn annuncia alcune novità in arrivo per Titanfall

Nel corso dell'E3 Respawn ha annunciato un nuovo aggiornamento di Titanfall in arrivo entro fine mese, che introdurrà le nuove modalità Marchiato a morte e ST con copilota, oltre all'arrivo delle carte Burn anche per i Titan e altre novità. Ve le elenchiamo di seguito.


Marchiato a morte – è una modalità 6 contro 6 in cui un giocatore per squadra viene “Marchiato a morte”. Le squadre devono proteggere il proprio compagno marchiato dando contemporaneamente la caccia al pilota nemico. Quando il bersaglio è ucciso, vengono marchiati nuovi piloti. È una modalità molto veloce, che spinge i giocatori a esplorare completamente le mappe e a coordinare il lavoro di squadra.

ST con copilota – è una versione 2 contro 2 di Sopravvivenza Titan. È la nostra prima modalità non 6 contro 6 e fa leva su gioco di squadra e strategia. Ottima per giocatori che vogliono una versione di ST ancora più tattica.

Carte Burn Titan – le carte Burn non sono più solo per i piloti. Le carte Titan includono armi potenziate e abilità Titan migliorate.

Personalizzazione Titan(aspetto e voce) – i giocatori potranno scegliere tra 3 pacchetti voce Titan. “Betty” è la voce originale e questo aggiornamento aggiungerà Lisa e Jeeves. I giocatori potranno scegliere inoltre le livree dei Titan. Le sbloccherai completando delle sfide nel gioco e potrai applicarle alla parte frontale del Titan. Anche i nostri amici di Penny Arcade hanno gentilmente contribuito con una loro livrea!

Aggiornamenti matchmaking – ora Titanfall mostra quando i giocatori cercano di accedere a una lobby e rimescola le squadre per mantenere equilibrati livelli di abilità e partite.

Tra le modifiche minori troviamo invece la protezione da eccesso di carte Burn, una nuova grafica dei menu e l'abilità degli Auto-Titan di usare fumo e muri particellari.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo