MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls II
copertina

LIVE NOW!

From Software annuncia data e prezzo dei 3 nuovi DLC in arrivo per Dark Souls II

From Software ha annunciato il rilascio di 3 nuove espansioni dedicate a Dark Souls II, in arrivo su Xbox 360 rispettivamente il 22 luglio, il 26 agosto ed il 24 settembre dell'anno in corso. Il primo episodio sarà intitolato "Crown of the Sunken King", il secondo "Crown of the Old Iron King" ed il terzo "Crown of the Ivory King", tutti facenti parte di un'unica collana denominata The Lost Crowns.

Ciascun capitolo verrà a costare 10$, ma per risparmiare si potrà anche optare ad ottenere direttamente la trilogia completa per 25$ (non abbiamo ancora informazioni su come tali prezzi verranno convertiti nella nostra valuta).

Le nuove avventure ci catapulteranno in un un nuovo mondo presente all'interno dell'universo di gioco, dove altissime piramidi e vaste caverne sotterranee costituiranno le location principali. Il giocatore sarà chiamato a recuperare le tre differenti corone sacre custodite all'interno dei luoghi più pericolosi ed angusti; con il ritrovamento di ciascuna corona, al protagonista verrà conferito uno speciale potere per proseguire nel suo viaggio tra le lande desolate.

Vi lasciamo ora al trailer appena divulgato per l'occasione, che potete visionare qui in basso. Buona visione!

MX Video - Dark Souls II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo